bigfoot ti invito per l'ultima volta a scoprire le carte e dire chi sei..nome, cognome e indirizzo...in forma privata ovviamente...Sei veramente un codardo, un pusillanime...continui a sfottere in modo volutamente irritante e altro che prurito alle mani ormai!!!!Tutto perchè protetto dall'anonimato del computer..Ti chiedo nuovamente "ti comporteresti cosi in un faccia a faccia?" non credo....
X gitti...ho capito del SSD...io intendevo in generale...
Cmq come mi aspettavo nessuno ha smentito le mie affermazioni, somntandole logicamente...a parte il discorso su photoshop......
Basta completare i puntini:
non è vero che osx si avvia in un tempo mooooolto inferiore perche.....non è vero che non crasha mai perche...non è vero che il system è totalmemte indipendente dal resto e blindato perche...non è vero che questo non si danneggia installando e didsinstallando anche le peggiori porkerie perche...non è vero che non ci sono problemi di virus, ne di ogni genere di software maligni perche...non è vero che tiger e leopard girano accettabilmente su mac di 10 anni fa xke...non è vero che il prezzo è giustificato xke...non è vero che un mac è un acquisto duraturo con una diversa filosofia da un normale pc riguardo aggiornamenti etc xke...non è vero che osx usa un terzo della ram xke..non è vero che qualsiasi operazione è nettamente piu veloce a parità di HW xke...non è vero che è molto piu intuitivo, ben progettato e pensato, piu facile da usare xke...non è vero che offre strade piu univoche per compiere le operazioni xke...non è vero che funzioni quali expose o spaces risultano indispensabili, progettate benissimo e sempre funzionanti perche...non è vero che con un mac non ti capitera MAI nulla di inaspettato perche...non è vero che mac permette il vero multitasking e si possono usare 20 applicazioni in contemporanea senza rallentamenti xke...non è vero che la apple garantisce presazioni ottimali con il suo computer piu economico, non come win che con un pc a requisiti minimi è inutilizzabile xke..
|