Quote:
Originariamente inviata da R.Deckard
scusa, ma il fatto tu possa virtualizzare dipende dal computer, non dal SO...
Io in ufficio, a meno che non ci siano aggiornamenti in setup mi si spegne in 30/60 secondi a seconda dei servizi attivi. A casa ci mette molto meno dei trenta secondi.
Un apple quanto tempo ci mette?
Io lo chiamerei in un altro modo 
|
Quanto ci mette a fare cosa a spegnersi?
Francamente devo ancora controllare bene,non vorrei che c'è qualche cosa che non và perché è praticamente immediato!
Quote:
A questo proposito...
Se OsX è il sistema super perfetto che dite, per quale motivo uno dovrebbe spendere anche un solo centesimo per aggiornarlo?
|
Semplicemente perché se mi chiedono un centesimo posso anche fare un pensierino visto il prezzo.
Se invece mi inculano
129€ per mettere una pezza a un qualcosa che ha sempre funzionato al rallentatore(non solo per me)se permetti ci penso due volte!
Il problema è che chi ha Leopard se lo tiene stretto e vive benissimo ancora x molto.
Chi ha vista,tastando un po l'umore che si trova in rete aspetta come fosse il messia l'aggiornamento a seven oppure come dici tu cambia tutto il pc per avere la licenza oem.
Quote:
Ehm.. ma veramente arresto in corso è dal 1998 che non si vede più.
Hai mai provato la sospensione??? 5 secondi da quando clicchi a quando si spegne. Al riavvio 10 sec. e tutto torna come era al momento dello spegnimento. (proprio quello che fa il mac!!!!)
|
Emh..hai mai sentito parlare di risparmio energetico?
Io se non uso qualcosa la spengo,taglio i fili!
Presumo che un mac quando è spento è spento non và in sospensione no?
Non sò chiedo....