Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2009, 12.39.53   #476 (permalink)
Predator
Senior Member

Registrato al forum dal: 04-07-2005
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R.Deckard Visualizza il messaggio
scusa, ma il fatto tu possa virtualizzare dipende dal computer, non dal SO...

Io in ufficio, a meno che non ci siano aggiornamenti in setup mi si spegne in 30/60 secondi a seconda dei servizi attivi. A casa ci mette molto meno dei trenta secondi.
Un apple quanto tempo ci mette?

Io lo chiamerei in un altro modo

Quanto ci mette a fare cosa a spegnersi?
Francamente devo ancora controllare bene,non vorrei che c'è qualche cosa che non và perché è praticamente immediato!

Quote:
A questo proposito...
Se OsX è il sistema super perfetto che dite, per quale motivo uno dovrebbe spendere anche un solo centesimo per aggiornarlo?
Semplicemente perché se mi chiedono un centesimo posso anche fare un pensierino visto il prezzo.
Se invece mi inculano 129€ per mettere una pezza a un qualcosa che ha sempre funzionato al rallentatore(non solo per me)se permetti ci penso due volte!
Il problema è che chi ha Leopard se lo tiene stretto e vive benissimo ancora x molto.
Chi ha vista,tastando un po l'umore che si trova in rete aspetta come fosse il messia l'aggiornamento a seven oppure come dici tu cambia tutto il pc per avere la licenza oem.

Quote:
Ehm.. ma veramente arresto in corso è dal 1998 che non si vede più.
Hai mai provato la sospensione??? 5 secondi da quando clicchi a quando si spegne. Al riavvio 10 sec. e tutto torna come era al momento dello spegnimento. (proprio quello che fa il mac!!!!)
Emh..hai mai sentito parlare di risparmio energetico?
Io se non uso qualcosa la spengo,taglio i fili!
Presumo che un mac quando è spento è spento non và in sospensione no?
Non sò chiedo....

Ultima modifica di Predator : 18-09-2009 a 12.43.01.
Predator non  è collegato