Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2009, 22.56.35   #499 (permalink)
Predator
Senior Member

Registrato al forum dal: 05-07-2005
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigfoots Visualizza il messaggio
Ahahah... guarda che chi non ci fa una bella figura
Se parliamo di 20 metri e del fatto che sicuramente la scocca in plastica a parità di dimensione sarà meno pesante di circa 1 terzo, che non siamo nel vuoto e che la legge di newton è omnipresente, sicuramente la scocca in alluminio prenderà più velocità ed avrà una forza di impatto maggiore. considerando che parliamo a parità di dimensioni quindi spesso ecc... è molto più probabile che si devasti l'alluminio, materiale più rigido, rispetto alla plastica!!!
Marò...che palle!
Si ma tu per devastare cosa intendi?
Tanto per chiarire ma a me se mi cade per terra un notebook di alluminio e si ammacca che neanche si vede fotte una sega.
Ma se mi cade in terra l'equivalente in plastica e invece di ammaccarsi salta via un pezzo di plastica se permetti una certa differenza c'è oppure vuoi far finta che non esiste?
Uno è ammaccato,l'altro te lo devi incollare con la loctite...!!
E allora...prendiamo una scocca di alluminio del peso di un chilo,l'equivalente in plastichetta(non di gomma!) dello stesso peso..
Lanciamole da 20 metri.....!!!!!
Tu pensi che si frantuma la scocca di alluminio oppure quella di plastichetta???
Poi,specifica quanto secondo te l'alluminio è rigido per favore...io oggi per un supporto di un Proximity ho piegato a L un pezzo di alluminio spessore 2 millimetri largo 5 centimetri e lungo 30centimetri.
Quel che è certo è che non si è spezzato!
Non so che dirti,cambia fornitore allora perché probabilmente invece dell'alluminio ti vende il vetro!
Quello di sicuro non lo pieghi e basta che lo fai cadere da un metro per devastarlo in mille pezzi!

Ultima modifica di Predator : 23-09-2009 a 23.10.11.
Predator non  è collegato   Rispondi quotando