Mobita.it - Hi Tech Community
Vecchio 31-01-2008, 13.41.38   #1 (permalink)
Junior Member

Registrato al forum dal: 30-01-2008
predefinito

Ho appena appreso che il mio palmare HP RW6815 è morto definitivamente. Ho quindi necessità (o forse più piacere!!!) di acquistare un nuovo palmare con più o meno le stesse funzioni del mio precedente!
Sto quindi tribolando tra 2 modelli dell'Htc: il Touch (da non confondere col Touch Dual!) e il P3600.
Principalmente il mio utilizzo del palmare sarà limitato all'uso del telefono, raramente (poi dipende se mi piace :P ) del wi-fi per collegamenti rapidi ad internet dalla mia facoltà, e del navigatore satellitare. Oltre ciò potrei usare molto raramente word, excel, ppoint, etc ma diciamo che le mie necessità base sono quelle elencate prima.
Il Touch mi interessa per il prezzo e per l'utilizzo semplice (e che per certi versi mi può ritornare utile!), il P3600 per le prestazioni e le funzionalità (processore 400 mhz, GPS integrato, UMTS e soprattutto il WM5 di serie, più consigliato del WM6) anche se mi costerebbe 150 euro in più.
Premetto ovviamente che ho già l'antenna GPS esterna, motivo per cui nel caso in cui dovessi prendermi il P3600 l'antenna me la rivendo!
Ditemi la vostra!
Attendo risposte al più presto... grazie!
romano_dario non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione