<div class='quotetop'>CITAZIONE(decimo_andrew @ Feb 26 2008, 04:44 PM) [snapback]138484[/snapback]</div>
Quote:
|
2) nn mi serve il GPS. Ho un antenna GPS esterna, è possibile collegarla tramite bluetooth?[/b]
|
se ha il BT certo!...a parte rari casi di incompatibilità...ma nn credo ke troverai problemi.
<div class='quotetop'>CITAZIONE(decimo_andrew @ Feb 26 2008, 04:44 PM) [snapback]138484[/snapback]</div>
Quote:
3)connettività:
-- bluetooth e wifi[/b]
|
fortunatamente oramai sono "di serie"
Quote:
-- UMTS/HDSPA ecc.. per la connessione ad internet ovunque tramite le la rete dei telefonini, se è possibile, anche se penso di usare maggiormente wifi.
<div class='quotetop'>CITAZIONE(decimo_andrew @ Feb 26 2008, 04:44 PM) [snapback]138484[/snapback]
|
Quote:
|
1) non mi deve fare da telefonino.[/b]
|
[/b][/quote]
UMTS/HDSPA hanno cmq bisogno della "funzione telefonino"...inquanto devi cmq sfruttare un servizio offerto dalle compagnie telefonike(3,Tim...)
Quote:
|
4)Il display come quello di mk178, mi va benissimo e la risoluzione anche.[/b]
|
purtoppo da 4'' nn se ne vedono + in giro di frequente, xkè la tendenza sono i PhoneEdition e gli SmartPhone ke vengono presentati come "cellulari avanzati" e devono(per le leggi di mercato) avere delle dimensioni ridotte...t immagini ke vorrebe dire kiamare cn il mio palmare "enorme" rispetto ad un
HTC Qtek S110
in pratica, ne faresti un uso, simile al mio.
Io avevo bisogno di Bluetooth Wifi riproduzione multimediale(Audio e sopratutto Video) e basta!...+ tutte le funzioni base presenti in tutti i palmari(Agenda,Calendario bla bla bla)
Ero indeciso su alcuni modelli, sopratutto xkè erano tutti fuori produzione(a causa delle maggiori vendite dei PhoneEdition), ed ero dunque costretto a comprarlo usato.
oltre al Hx4700, ke alla fine ho comprato, ero interessato all'
Dell Axim X51V se 6 fortunato qualkuno t dà un pò d info(in questo forum credo ke c siano un paio d utenti ke l'ho possiedono)
Cmq anke questo credo fuori produzione...
In teoria c sarebbe la "nuova versione del mio hx4700" dell'HP ma nn so se è in vendita(
HP iPAQ 214 Enterprise Handheld e il HP iPAQ 114 Classic Handheld)