Quote:
Originariamente inviata da R.Deckard
|
Sulla wind non è aggiornatissimo, però si vede come non esistano offerte decenti per la navigazione in mobilità
Quote:
Originariamente inviata da SkîzZØ™
Anche a me è arrivato il messaggio, e già pensavo di poter fare qualcosa..
Tempi addietro la wind dava un traffico wap gratuito se non erro, e l'APN era wap.wind (o il contrario).
Quello che utilizziamo attualmente è l'internet.wind
Ora mi chiedevo, chissà cosa succede al browser cambiando l'apn
Comunque i Dettagli dell'offerta anche prima erano nella sezione wap... sono stati aggiornati
:::::::::::::
Come non detto!!! Ci ha proprio tagliati fuori.... 2€ per 10 ore mensili DI SOLO WAP, internet lo paghi. Anche se funzionasse il trucco, 10 ore sono una miseria!!
le 10 ore del bonus mensile saranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti -->> PURE!
|
Ho provato ad aprire operamini con l'apn wap.wind e funziona, però non riesco a scaricare la posta tramite pop3. Inoltre 10 ore: se per ogni connessione anche istantanea (considera che wind cade sempre) ci tolgono 15 minuti, rimangono 40 tentativi al mese.
Quote:
Originariamente inviata da R.Deckard
Con Vodafone il browser si collega ad internet utilizzando il protocollo wap.
Io ho attivato Gprs in libertà e ho dovuto modificare il tipo di accesso per non pagare i collegamenti.
Comunque, parlano tanto di mobilità, ma ce ne fosse uno che faccia un'offerta decente!!!
Degli HotSpot gratuiti non se ne è saputo più nulla, gli operatori di telefonia mobile fanno i cartelli e ti costa meno una pizza che controllare la posta con il palmare o con il telefono.
NE HO LE OO PIENE
Scusa per lo sfogo e per l'ot...
Bye
|
Io uso moltissimo la navigazione mobile, controllo finanche la posizione dei treni tramite il sito mobile.viaggiatreno.it di trenitalia. Senza una flat sono finito.
Mi sa che pure sarò costretto a spendere 8€/mese per la promozione successiva. Che palle!!!
CPU: Intel E6750@3,2Ghz (con Arctic Cooling Freezer 7 Pro) - MB: Asus P5Q Deluxe - RAM: 2x1GB Kingston DDR2 800 ValueRam + 2x512MB DDR2 800 Vdata - HDD: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 (raid 0) + 1.5TB Seagate Barracuda 7200.11 (backup) - Video: Geforce 8600GT 256MB Silent Asus - Unità Ottiche: Pioneer DVD-RW 215D + DVD-RW Optiarc 7191s - Alim: Corsair VX550 - Case: Enermax Chakra + Thermaltake Smart Led Fan 120mm - Monitor: LG Flatron L1919s + LG Flatron L1717s - Tastiera: Logitech G11 - OS: Windows 7 Ultimate
Computer_2 (Muletto-Server):
CPU: Intel Celeron 420 (con Arctic Cooling Alpine 7 GT) - MB: Asrock 4coreDual-Sata2 - RAM: 2x1GB Vdata DDR2 800 - HDD: Seagate Barracuda 7200.12 500GB - Video: Geforce 8400GS 256MB DDR2 Pci-ex (passiva) - Unità Ottica: LG DVD-RW IDE - Alim: Enermax FMAII 370W - Case: "Pezzotto" + 2x Arctic Cooling Fan 80mm + HDD Fan (estivo) - Monitor: Philips Brilliance107MP - OS: Linux Ubuntu 9.10 32bit
|