Quote:
Originariamente inviata da gitti
Sui telefoni fin ora ho preferito symbian.
Ho avuto prima un Nokia 6630, ora ho un N70 e, per quello che costano, sono davvero ottimi.
Ritorno in topic con "io odio il mac perché..." ...perché ritengo troppo chiusi i loro sistemi. Ad esempio l'ipod, il lettore mp3 per antonomasia, permette di caricarci musica solo tramite itunes e per cambiare la batteria devi mandarlo solo indietro in assistenza (oppure lo apri come ho fatto io ad un mio amico ci saldi una batteria cinese, ma i risultati non sono ottimi).
Stesso discorso vale per iphone, cui ho accennato pocanzi.
Che ne pensate?
Anche se, ora che ci rifletto bene, dovrei cambiare il titolo "io odio la apple perché" e l'altra discussione gemella in "io odio la microsoft perché...". Va bene?
|
Si ma alla fine anche se devi usare solo Itunes per caricare la musica qual è il problema?
Si tratta,per come lo uso io,di copiare quello che ti piace di Itunes nell'Iphone oppure nel comunissimo MP3.
Itunes è solo un contenitore,cosa dovrai mai farci da preferirlo a un'altro?
Io mi ci trovo bene,come del resto mi trovavo bene con mediaplayer o con qualsiasi altro contenitore.
Alla fine si tratta di catalogare musica e trasferirla dove preferisci e il risultato è il medesimo,qualsiasi software usi.
Per quanto riguarda la batteria,quello è un'altro motivo per cui non comprerei mai L'iPHONE.
Pensa che mi dà fastidio addirittura aprire mezzo telefono(tutta la cover posteriore) per sostituire quella dell'Htc.
In ogni caso è solo una questione di tempo,come la UE ha obbligato tutti i produttori al connettore unico fra poco mi auguro obblighi tutti alla batteria unica e sopratutto sostituibile.
Sul connettore unico ci sarebbe da aggiungere che hanno risolto magari il problema dell'alimentazione ma non certo quello degli accessori!
Così ci sarà sempre il furbetto che si inventerà lo stupido connettore propietario solo per far funzionare le cuffie e il microfono.
Una soluzione definitiva e intelligente sarebbe stata quella di usare il connettore propietario di HTC che è una sorta di miniusb estesa a 11 poli dove passa anche il segnale audio.