Mobita.it - Hi Tech Community

vai indietro   Mobita.it - Hi Tech Community > Hi Tech > Hi Tech: Generico

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-2008, 15.40.59   #11 (permalink)
Senior Member

Registrato al forum dal: 25-03-2006
ubicazione: Salerno
predefinito

Ciao mk178, hai risolto il problema?

Io e Gittì proprio stamattina abbiamo comprato questo lettore mp3 per un nostro amico, e ricercando qualche opinione sul prodotto mi son ritrovata su mobita :P

Come hai trovato/trovi la qualità dell'audio?

MaPi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2008, 14.42.41   #12 (permalink)
Senior Member

Registrato al forum dal: 15-03-2007
predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE(MaPi @ Apr 26 2008, 02:40 PM) [snapback]139668[/snapback]</div>
Quote:
Ciao mk178, hai risolto il problema?
Io e Gittì proprio stamattina abbiamo comprato questo lettore mp3 per un nostro amico, e ricercando qualche opinione sul prodotto mi son ritrovata su mobita :P
Come hai trovato/trovi la qualità dell'audio? [/b]
@Mapi io ho usato il lettore solo prima di mandarlo in garanzia, x cercare di recuperarlo(cm descritto nei precedenti post).Purtroppo non potendo caricare dati sul dispositivo non ho sentito nessun mp3, potevo accedere solo a ciò ke c'era prima della comparsa del problema, cioè qualke registrazione vocale e naturalmente la radio.Data la fonte audio(registrazione/radio) non posso darti un parere obiettivo, cmq a me è sembrato un buon lettore mp3.(altrimenti non l'avrei neanke mandato in assistenza, considerando ke era senza garanzia). P.s. mi potreste dire quanto avete speso?(se continuate a leggere capierete xkè m interessa)

Scusami se t risp solo ora, ma nn mi ero accorto ke c fossero aggiornamenti in questo topic...
sino ad oggi....infatti ho riesumato il topic xkè stavo per postare il seguente aggiornamento:
[Oggi] Termine della saga dell'assistenza:
"Bisogna cambiare la main, ma il costo del pezzo è improponibile rispetto al prezzo di un lettore nuovo.Quindi può venire a ritirarlo nelle stesse condizioni in cui c'è l'ha portato"(ovviamente senza pagare nulla)
precisazione: Mi dissero ke m avrebbero kiamati loro se c fossero novità, ma se nn gli avessi kiamati io oggi, kissà quando avrei avuto notizie..

ma ritorniamo un pò indietro...:

[Dec 8 2007 data del mio post] Mp3 in assistenza. info:
ricordo ke il problema era l'impossibilità di far comunicare il dispositivo cn il PC.(presumo ke, se funzioni tipo le kiavette USB, avrà un cip per il protocollo USB ke si collega poi alla memoria...molto probabilmente era andato!(secondo me))

[un mesetto dopo]
li chiamo x avere info e m dicono ke stavano aspettando me per una conferma a procedere senza garanzia(gli avevo detto ke nn trovavo lo scontrino)....ok colpa mia...dico di procedere...

[altri 20 giorni circa]
li chiamo sempre io...:"il tecnico sta valutando di prenotare un pezzo, nel caso c sarà una spesa di circa una ventina di euro...lei sarebbe daccordo?"...cosa ke mi era già stata kiesta quando dissi ke nn avevo lo scontrino(quando mi presentai da loro la prima volta)

[verso Aprile] Li chiamo (sempre e solo di mia iniziativa)..."il tecnico ha fatto un preventivo se lei accetta prenotimo il pezzo....36€!"....nn essendo mio il lettore (ma della mia ragazza), gli informo ke li kiamerò a breve per confermare
[in serata] Mi chiamano loro(x la prima volta!): "Volevamo sapere se accetta il preventivo?"..io accetto(xkè la mia ragazza accetta, io nn avrei accettato..)...Al ke loro: "Daccordo tempo un paio di settimane e le faremo sapere"..

A causa di impegni vari la questione perde x me di priorità, sino ad oggi quando(cm scritto sopra), scopro ke ho sprecato(+ ke altro la mia ragazza) 6 mesi x niente!!!

Morale: è un ottimo lettore,ottima marca, ma nn perdete lo scontrino!!!(@Mapi&Gitti ditelo al vostro amico!)

_..~-=::[]::=-~.._
mk178 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-2008, 18.04.33   #13 (permalink)
Senior Member

predefinito

Grazie mk178 del parere e della dettagliata descrizione della tua esperienza!

<div class='quotetop'>CITAZIONE</div>
Quote:
P.s. mi potreste dire quanto avete speso?(se continuate a leggere capierete xkè m interessa)[/b]
Il lettore lo abbiamo pagato 60 euro (o meglio €59,99 :P), ma non sappiamo ancora se presenta problemi perchè non abbiamo avuto ancora modo di vedere il nostro amico.

Alla luce della tua tormentata avventura, terremo presente il tuo avvertimento!!!

Vecchio 24-05-2008, 20.47.49   #14 (permalink)
Senior Member

Registrato al forum dal: 15-03-2007
predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE(MaPi @ May 23 2008, 05:04 PM) [snapback]140081[/snapback]</div>
Quote:
Grazie mk178 del parere e della dettagliata descrizione della tua esperienza!
<div class='quotetop'>CITAZIONE
Quote:
P.s. mi potreste dire quanto avete speso?(se continuate a leggere capierete xkè m interessa)[/b]
Il lettore lo abbiamo pagato 60 euro (o meglio €59,99 :P ), ma non sappiamo ancora se presenta problemi perchè non abbiamo avuto ancora modo di vedere il nostro amico.
Alla luce della tua tormentata avventura, terremo presente il tuo avvertimento!!!
[/b][/quote]

si magari m spedisci una copia dello scontrino così mando in garanzia quello della mia ragazza.... :P ....no vabè skerzo. Cmq alla mia ragazza è stato regalato, xciò nn so d preciso quanto hanno speso...cmq 60€ li vale...ah!...nn m ricordo da quanti GB era...quello ke avete comprato quanta memoria aveva?...(se è un 4GB credo ke il rapporto qualità/prezzo, leggendo anke altri pareri sul web, è buono!)

_..~-=::[]::=-~.._
mk178 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2008, 02.46.42   #15 (permalink)
Senior Member

predefinito

Il lettore è da 2 GB e nonostate ciò il prezzo è molto conveninete rapportato a quello che si trova sul web

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione