Quote:
Originariamente inviata da vincenzo79a
Ciao ragazzi,
sto partecipando ad un asta per un LifeDrive...vorrei usarlo principalmente come navigatore in quanto vorrei che sostituisse il mio Acer N50 che grazie a Gitti o riportato alla versione Italiana.
Gli unici due dubbi che ho però riguardano l'archiviazione e il bluetooth.
In particolare vorrei capire se si posso installare direttamente i programmi di navigazione (Ad esempio TomTom e relative mappe) all'interno del disco rigido oppure se devono essere installati all'interno di una scheda esterna.
L'altra domanda che vorrei farvi riguarda invece il bluetooth. Ci sono problemi particolari tipo disconnessione dei dispositivi?
Io ho usato per diverso tempo il Treo 650 di mio padre che a differenza dell'Acer non ha mai avuto un problema di disconnessione della mia antenna.
In attesa di un vostro cordiale riscontro auguro a tutti una buona giornata.
Vincenzo
|
L'acer è semplicemente buggato secondo me, non vi sono timeout in caso di connessione attiva.
CPU: Intel E6750@3,2Ghz (con Arctic Cooling Freezer 7 Pro) - MB: Asus P5Q Deluxe - RAM: 2x1GB Kingston DDR2 800 ValueRam - HDD: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 (raid 0) + 1TB Seagate Barracuda 7200.11 (backup) - Video: Geforce 8600GT 256MB Silent Asus - Unità Ottiche: Pioneer DVD-RW 215D + DVD-RW Optiarc 7191s - Alim: Corsair VX550 - Case: Enermax Chakra + Thermaltake Smart Led Fan 120mm - Monitor: LG Flatron L1919s + LG Flatron L1717s - Tastiera: Logitech G11 - OS: Windows 7 Ultimate
Computer_2 (Muletto-Server):
CPU: Intel Celeron 420 (con Arctic Cooling Alpine 7 GT) - MB: Asrock 4coreDual-Sata2 - RAM: 2x512MB Vdata DDR2 800 - HDD: Seagate Barracuda 7200.12 500GB - Video: Geforce 8400GS 256MB DDR2 Pci-ex (passiva) - Unità Ottica: LG DVD-RW IDE - Alim: Enermax FMAII 370W - Case: "Pezzotto" + 2x Arctic Cooling Fan 80mm + HDD Fan (estivo) - Monitor: Philips Brilliance107MP - OS: Linux Ubuntu 9.10 32bit
|