Mobita.it - Hi Tech Community
Vecchio 08-11-2009, 01.43.07   #571 (permalink)
Senior Member

Registrato al forum dal: 04-07-2005
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigfoots Visualizza il messaggio
Uhm... forse perchè lo ha preso 5 anni fa???? Infatti c'è scritto l'altra volta!!!
Sai soffermarsi a leggere, a volta apre la mente!!!!

Ben detto,ma soffermarsi a leggere anche la data di iscrizione di chi l'ha scritto la apre ancora di più!
Da un rapido calcolo ho notato che gitti si è iscritto su questo forum il:7 maggio del 2005.
Sta a vedere che si è iscritto su questo forum un'anno dopo aver preso il virus!!!!
Non perdo tempo a cercare il suo primo messaggio perché sicuramente non era una richiesta di aiuto su come eliminarlo e poi perché noto con vero piacere che non è il tipo da nascondersi dietro alle soliti frasi fatte e infatti ha già pensato lui a sputtanarti se propio vuoi sentirtelo dire!
Big,ti ripeto che non sono un pecorone che segue la mandria convinto che quella sia la giusta via!
Di "cianfrusaglia"il mondo è pieno,eppure non mi sembra una cosa positiva di cui andarne fieri!.

Quote:
Una domanda per Predator: sicuro che coloro i quali usano la mela morsicata siano fuori dal coro? A me pare che tutte le pecore abbiano iphone...
Per quello che costa non mi ha mai convinto,infatti mai lo comprerò.
L'htc lolite costa quasi la metà e con un unico cavetto lo ricarico,lo collego all'autoradio e sento:MP3,navigatore sat,telefonate in vivavoce ecc..
Certo che HTC ha sotto il vestito il solito winzozz che ogni tanto ti chiedi che cacchio sta a fà e perché non risponde al comando che gli hai dato 15sec prima mentre IPHONE sotto ha qualcosa che gli altri cercano solo di copiare.
In ogni caso mi sembra che abbia avuto un buon successo visto che viene acquistato anche da chi della mela mozzicata non glie ne mai fregato un tubo.
Il punto mooolto negativo è che per avere certi gingilli con O.S "quasi perfetto" devi sborsare parecchi soldini.
Altrimenti ti affidi a mamma microsoft,con tutti i suoi perché....

P.S
Mi è caduto un mito comunque riguardo NOD32.
Lo ritenevo un'ottimo antivirus tanto da consigliarlo a tutti però devo dire che non è affatto pesante,a differenza di altri che ho provato.
Diciamo che è il meno peggio e come tutti,non è infallibile neanche lui.

Ultima modifica di Predator : 08-11-2009 a 01.54.35.
Predator non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2009, 09.18.36   #572 (permalink)
Administrator

L'avatar di gitti

Registrato al forum dal: 07-05-2005
ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a gitti
predefinito

Sui telefoni fin ora ho preferito symbian.
Ho avuto prima un Nokia 6630, ora ho un N70 e, per quello che costano, sono davvero ottimi.

Ritorno in topic con "io odio il mac perché..." ...perché ritengo troppo chiusi i loro sistemi. Ad esempio l'ipod, il lettore mp3 per antonomasia, permette di caricarci musica solo tramite itunes e per cambiare la batteria devi mandarlo solo indietro in assistenza (oppure lo apri come ho fatto io ad un mio amico ci saldi una batteria cinese, ma i risultati non sono ottimi).
Stesso discorso vale per iphone, cui ho accennato pocanzi.
Che ne pensate?

Anche se, ora che ci rifletto bene, dovrei cambiare il titolo "io odio la apple perché" e l'altra discussione gemella in "io odio la microsoft perché...". Va bene?

Computer_1:
CPU: Intel E6750@3,2Ghz (con Arctic Cooling Freezer 7 Pro) - MB: Asus P5Q Deluxe - RAM: 2x1GB Kingston DDR2 800 ValueRam - HDD: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 (raid 0) + 1TB Seagate Barracuda 7200.11 (backup) - Video: Geforce 8600GT 256MB Silent Asus - Unità Ottiche: Pioneer DVD-RW 215D + DVD-RW Optiarc 7191s - Alim: Corsair VX550 - Case: Enermax Chakra + Thermaltake Smart Led Fan 120mm - Monitor: LG Flatron L1919s + LG Flatron L1717s - Tastiera: Logitech G11 - OS: Windows 7 Ultimate

Computer_2 (Muletto-Server):
CPU: Intel Celeron 420 (con Arctic Cooling Alpine 7 GT) - MB: Asrock 4coreDual-Sata2 - RAM: 2x512MB Vdata DDR2 800 - HDD: Seagate Barracuda 7200.12 500GB - Video: Geforce 8400GS 256MB DDR2 Pci-ex (passiva) - Unità Ottica: LG DVD-RW IDE - Alim: Enermax FMAII 370W - Case: "Pezzotto" + 2x Arctic Cooling Fan 80mm + HDD Fan (estivo) - Monitor: Philips Brilliance107MP - OS: Linux Ubuntu 9.10 32bit
gitti non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-2009, 10.13.12   #573 (permalink)
Super Moderator

Registrato al forum dal: 22-11-2003
predefinito

L'unica variante di Bagle che è durata fino al 2008 è Bagle.BO che ha come termine di esecuzione il 12 April 2008 ed è tranquillamente intercettabile dallo strumento integrato di rilevamento malaware.

Per me il cambio di titolo va bene, quello che conta è la sostanza!
Vecchio 09-11-2009, 18.09.59   #574 (permalink)
Member

Registrato al forum dal: 02-11-2009
predefinito

Eheheh mi sa che qui qualcuno si è divertito con forbici e colla per tagliare via post e incollarli da altre parti...
Che bello il "Fai Da Te" looooool
viper86 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2009, 19.54.52   #575 (permalink)
Administrator

L'avatar di gitti

Registrato al forum dal: 07-05-2005
ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a gitti
predefinito

Abbiamo continuato il discorso qui:

Caricabatterie Universale - Cosa ne pensate?

Computer_1:
CPU: Intel E6750@3,2Ghz (con Arctic Cooling Freezer 7 Pro) - MB: Asus P5Q Deluxe - RAM: 2x1GB Kingston DDR2 800 ValueRam - HDD: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 (raid 0) + 1TB Seagate Barracuda 7200.11 (backup) - Video: Geforce 8600GT 256MB Silent Asus - Unità Ottiche: Pioneer DVD-RW 215D + DVD-RW Optiarc 7191s - Alim: Corsair VX550 - Case: Enermax Chakra + Thermaltake Smart Led Fan 120mm - Monitor: LG Flatron L1919s + LG Flatron L1717s - Tastiera: Logitech G11 - OS: Windows 7 Ultimate

Computer_2 (Muletto-Server):
CPU: Intel Celeron 420 (con Arctic Cooling Alpine 7 GT) - MB: Asrock 4coreDual-Sata2 - RAM: 2x512MB Vdata DDR2 800 - HDD: Seagate Barracuda 7200.12 500GB - Video: Geforce 8400GS 256MB DDR2 Pci-ex (passiva) - Unità Ottica: LG DVD-RW IDE - Alim: Enermax FMAII 370W - Case: "Pezzotto" + 2x Arctic Cooling Fan 80mm + HDD Fan (estivo) - Monitor: Philips Brilliance107MP - OS: Linux Ubuntu 9.10 32bit
gitti non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-2009, 20.43.34   #576 (permalink)
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigfoots Visualizza il messaggio
L'unica variante di Bagle che è durata fino al 2008 è Bagle.BO che ha come termine di esecuzione il 12 April 2008 ed è tranquillamente intercettabile dallo strumento integrato di rilevamento malaware.

Per me il cambio di titolo va bene, quello che conta è la sostanza!
Bhè,per preferisco le strade con meno chiodi!
Il rischio di bucare è infinitamente minore e le rotture di coglioni sono quindi minori.
Morale:quando pensi di essere immune perché ti sei vaccinato,ti becchi la variante!
Vecchio 10-11-2009, 08.55.09   #577 (permalink)
Super Moderator

predefinito

Beh dipende sempre dal driver!!!
Se è scarso e brocco prende torna indietro e cerca la strada facile, chi invece non ha timore, è preparato e sa quello che fa, imbocca la strada che si trova davanti!
Vecchio 10-11-2009, 13.02.56   #578 (permalink)
Member

Registrato al forum dal: 02-11-2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da viper86 Visualizza il messaggio
Peccato che la tua strada ti porta in una strada extraurbana con poche strade dove svoltare (possibilità HW e SW) mentre quella disseminata di chiodi ti porta in una metropoli...

Io la vedo in questo modo
Mi autoquoto
viper86 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2009, 13.46.48   #579 (permalink)
Senior Member

predefinito

Quote:
bigfoots

Beh dipende sempre dal driver!!!
Se è scarso e brocco prende torna indietro e cerca la strada facile, chi invece non ha timore, è preparato e sa quello che fa, imbocca la strada che si trova davanti!
Infatti....Valentino Rossi e Michael Schumacher sono ottimi driver,i risultati dicono che sanno quello che fanno!
In ogni caso,anche se preparati,se la strada non è quasi perfetta spesso bucano anche loro!

Viper ti ripeto:A parte i giochi di cui non me né pò frega de meno,non ho ancora trovato un'applicazione che usavo con win e che mi manca maledettamente su osx!
Dal punto di vista hardware poi meno che meno,a me della ventolina fosforescente o delle luci stroboscopiche nel case non me né frega niente.
Non devo esibire il pc tutto trasparente come fosse un'opera d'arte......
Vecchio 10-11-2009, 15.39.46   #580 (permalink)
Super Moderator

predefinito

Valentino Rossi e Michael Schumacher sono piloti professionisti, e non c'è bisogno di esser piloti professionisti per guidare bene e sapere quello che si fa, senza bisogno dell'autista per guidare!!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione