Quote:
Originariamente inviata da bigfoots
Uhm... forse perchè lo ha preso 5 anni fa???? Infatti c'è scritto l'altra volta!!!
Sai soffermarsi a leggere, a volta apre la mente!!!! 
|
Ben detto,ma soffermarsi a leggere anche la data di iscrizione di chi l'ha scritto la apre ancora di più!
Da un rapido calcolo ho notato che gitti si è iscritto su questo forum il:7 maggio del 2005.
Sta a vedere che si è iscritto su questo forum un'anno dopo aver preso il virus!!!!

Non perdo tempo a cercare il suo primo messaggio perché sicuramente non era una richiesta di aiuto su come eliminarlo e poi perché noto con vero piacere che non è il tipo da nascondersi dietro alle soliti frasi fatte e infatti ha già pensato lui a sputtanarti se propio vuoi sentirtelo dire!
Big,ti ripeto che non sono un pecorone che segue la mandria convinto che quella sia la giusta via!
Di "cianfrusaglia"il mondo è pieno,eppure non mi sembra una cosa positiva di cui andarne fieri!.
Quote:
|
Una domanda per Predator: sicuro che coloro i quali usano la mela morsicata siano fuori dal coro? A me pare che tutte le pecore abbiano iphone...
|
Per quello che costa non mi ha mai convinto,infatti mai lo comprerò.
L'htc lolite costa quasi la metà e con un unico cavetto lo ricarico,lo collego all'autoradio e sento:MP3,navigatore sat,telefonate in vivavoce ecc..
Certo che HTC ha sotto il vestito il solito winzozz che ogni tanto ti chiedi che cacchio sta a fà e perché non risponde al comando che gli hai dato 15sec prima mentre IPHONE sotto ha qualcosa che gli altri cercano solo di copiare.
In ogni caso mi sembra che abbia avuto un buon successo visto che viene acquistato anche da chi della mela mozzicata non glie ne mai fregato un tubo.
Il punto mooolto negativo è che per avere certi gingilli con O.S "quasi perfetto" devi sborsare parecchi soldini.
Altrimenti ti affidi a mamma microsoft,con tutti i suoi perché....
P.S
Mi è caduto un mito comunque riguardo NOD32.
Lo ritenevo un'ottimo antivirus tanto da consigliarlo a tutti però devo dire che non è affatto pesante,a differenza di altri che ho provato.
Diciamo che è il meno peggio e come tutti,non è infallibile neanche lui.