Intanto fino a ieri Safari veniva proposto in stile malaware, cioè se non stavi attento ti si installava senza chiederti nulla dal updater, poi ieri finalmente, dopo le molteplici proteste del mondo infrmatico hanno fatto retromarcia!!!!
Poi sempre di ieri, safari continua ad essere non gradito al Mr Paypal (mica pizza e fichi) che con numeri alla mano ha detto che:
<div class='quotetop'>CITAZIONE</div>
Quote:
|
In un documento rilasciato in occasione di un intervento dei tecnici della costola per l'e-payment di eBay alla recente RSA Conference, l'azienda ribadisce la sua intenzione di esercitare pressione sui navigatori affinché si orientino all'utilizzo di browser sicuri. Tra questi, come spiegato circa un mese fa, rientrano senz'altro Internet Explorer 7, Firefox 3 e le versioni di Opera successive alla 9.25, ma non di certo Safari e le release precedenti delle altre applicazioni.[/b]
|
Chiaramente, come già avevo scritto io, quando si paral di soldi, non userei mai un programma che non viene definito sicuro da una società che si basa solo sui soldi!!!!
Per altro io non ho nessun problema nell'usare il browser nokia e rimango stupefatto dalla velocità di Opera Mini!!!!
Per quanto riguarda l'iphone 3g (che comunque non ho trattato in argomento io, ma qualcuno che tende sempre a usire dal seminato!!!!) c'è ancora molto da aspettare per non parlare della endita delle applicazioni che sarà di certo ridimensionata dato che non è possibile usare framework proprietari sull'sdk!!!!