Salve raga, ho un problema con il mio palmare qtek 9090!
Mentre sono collegato in rete (con GSM) ogni tanto mi si blocca e l'unica cosa da fare è togliere la batteria e rimetterla! fino ad ora l'ho fatto un 3-4 volte, e proprio poco f? mi si è ancora una volta bloccato! ho dovuto togliere la batteria come ho fatto sempre e rimetterla.. all'accensione mi è partita una specie di guida, ha chiesto di allineare lo schermo, e fare alcune operazioni con il calendario, copiando un promemoria del giorno 8 se non erro ed incollarla al giorno 10! finita questa specie di guida, appena parte il sistema operativo vedo che il palmare copia (o elimina, non lo specificava...) file (alcuni di windows), è stato 1 minuto a fare il tutto! appena vado su Start - Programmi non vedo i programmi che avevo installato nella mia memory card!
Fatto stò che provo ad andare su Esplora file, entro nella mia memory card (storage card) e cmq trovo i programmi nelle cartelle! provo ad aprirli e non tutti si aprono, alcuni danno errori!
Io non so cosa sia successo, di sicuro perchè ho tolto + volte la batteria di colpo, ma che potevo fare se mi si bloccava il palmare???
Ditemi come muovermi, vi prego!!!
p.s.: ho perso le note che avevo salvato! .. l'importante che riesco a ripristinare i programmi che avevo installato e trovarmi i collegamenti su Start - Programmi che ormai non ci sono +