Quote:
Originariamente inviata da Ance
nessun programma, ho montato una rom "cucinata" con la beta di wm 6.5, legalissima
|
Ti dico come stanno le cose, e la smetto lì proprio per non creare flame e polemiche.
Ma in base all'EULA che hai accettato insieme al Palmare... la rom 6.5 SAREBBE stata legalissima, se fornita dalla HTC o dal produttore o dal distributore del tuo palmare.
Poichè la rom è stata "Cucinata", vuol dire che è stata modificata ed utilizzata. Questo viola l'EULA che hai accettato, perchè non è possibile utilizzare una rom "proprietaria" per poi modificaterla a piacimento. Se fosse stato possibile, stai tranquillo che nel Cd con Activesync e Outlook avresti trovato anche il sorgente della ROM e i Tools di modifica
La chiudo qui, anche perchè sappi che anche io ho una rom cooked 6.1 by Bepe

... ma questa già fa decadere la garanzia... anche il fatto di aver modificato il bootloader per flashare la rom coocked fa decadere la garanzia. Quindi in caso di guasti, dobbiamo sperare che per quanto guastato sia possibile ripristinare il bootloader di fabbrica e rimettere la rom Ufficiale HTC.
Ti giuro, non è polemica, ma è dovere di informazione. E' giusto che si sappia quali sono i limiti di utilizzabilità dei nostri palmari,a cosa si va incontro quando si installa una rom coocked e cosa fare per avere la garanzia sua nostri prodotti.
Ciao dal Fox!