1)Ho provato stunt ma quando cerco di giocare mi chiede un codice
2)Stunt non va in vga
3)Per il file di partenza ho trovato una soluzione ti crei una file bach multiscelta che crea diversi file conf con diverse impostazioni.Dovrei avere un vecchio librone sui parametri dei file batch
4)Che giochi mi consigli ?
5)Esiste mica commander & conquer
6)Che prg usi sotto Dos.
Ciao e grazie per eventuali risposte
P.S.
Allego file bach semplice da mettere nella cartella windows del pamare:Quando si avvia PocketConsole baster? scrivere stunts e premre invio e partir? il gioco stunts se è su CF.Quando avro' tempo creo' un file multiscelta con cui si potra scegliere i vari giochi che devono partire
Originally posted by ninoo@Apr 27 2005, 10:34 PM Ok funge ma vorrei farti un po' di domande:
1)Ho provato stunt ma quando cerco di giocare mi chiede un codice
2)Stunt non va in vga
3)Per il file di partenza ho trovato una soluzione ti crei una file bach multiscelta che crea diversi file conf con diverse impostazioni.Dovrei avere un vecchio librone sui parametri dei file batch
4)Che giochi mi consigli ?
5)Esiste mica commander & conquer
6)Che prg usi sotto Dos.
Ciao e grazie per eventuali risposte
P.S.
Allego file bach semplice da mettere nella cartella windows del pamare:Quando si avvia PocketConsole baster? scrivere stunts e premre invio e partir? il gioco stunts se ? su CF.Quando avro' tempo creo' un file multiscelta con cui si potra scegliere i vari giochi che devono partire
Ciao
1) non serve il codice...anche se te lo chiede...tu premi invio ed il gioco v?.
2) A me VA in VGA.
3) Si dice BATCH non bach
4) Ho lasciato un link poco pi? sopra per gli abandonware
Complimenti a 656 per il tutorial
Metto in rilievo e posto la news in home