Mobita.it - Hi Tech Community
Vecchio 31-03-2008, 10.31.04   #1 (permalink)
Junior Member

Registrato al forum dal: 31-03-2008
predefinito

salve Vi chiedo scusa se eventualmente questo mess. non è postato nel forum giusto ma vorrei un aiuto ora vi spiego:
io vorrei acquistare un mini pc ( http://cgi.ebay.it/NOTEBOOK-MINI-PC-PALMAR...1742.m153.l1262) tipo questo ma poiche è in lingua inglese vorrei sapere se si puo sostituire il win ce.net in lingua italiana grazie per l'eventuale aiuto
tuttoxtutti non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 18.52.19   #2 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di R.Deckard

Registrato al forum dal: 19-01-2006
ubicazione: Treviglio, BG
predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE(bmwz4 @ Mar 31 2008, 09:31 AM) [snapback]139244[/snapback]</div>
Quote:
salve Vi chiedo scusa se eventualmente questo mess. non è postato nel forum giusto ma vorrei un aiuto ora vi spiego:
io vorrei acquistare un mini pc ( http://cgi.ebay.it/NOTEBOOK-MINI-PC-PALMAR...1742.m153.l1262) tipo questo ma poiche è in lingua inglese vorrei sapere se si puo sostituire il win ce.net in lingua italiana grazie per l'eventuale aiuto[/b]
A dirti la verità sono alquanto perplesso, dalle foto sembra che ci sia XP e comunque dovresti cambiare la ROM (operazione potenzialmente illegale)...
prima di procedere all'acquisto cercherei con google qualche informazione in più, o perlomeno mi farei mandare un link del produttore.

Home: Dell XPS 420 Seven HP-64 bit + Server Ubuntu Lucid Lynx-64 bit
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu Lucid Lynx + HTC HERO+ Amazon Kindle2

R.Deckard

R.Deckard non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2008, 19.27.02   #3 (permalink)
Junior Member

predefinito

vabbe ti ringrazio x la risp. faro delle ricerche altrimenti lo ordino inglese grazie
Vecchio 31-03-2008, 19.28.23   #4 (permalink)
Junior Member

predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE(R.Deckard @ Mar 31 2008, 05:52 PM) [snapback]139253[/snapback]</div>
Quote:
<div class='quotetop'>CITAZIONE(bmwz4 @ Mar 31 2008, 09:31 AM) [snapback]139244[/snapback]
Quote:
io vorrei acquistare un mini pc ( http://cgi.ebay.it/NOTEBOOK-MINI-PC-PALMAR...1742.m153.l1262) tipo questo ma poiche è in lingua inglese vorrei sapere se si puo sostituire il win ce.net in lingua italiana grazie per l'eventuale aiuto[/b]
A dirti la verità sono alquanto perplesso, dalle foto sembra che ci sia XP e comunque dovresti cambiare la ROM (operazione potenzialmente illegale)...
prima di procedere all'acquisto cercherei con google qualche informazione in più, o perlomeno mi farei mandare un link del produttore.

[/b][/quote]
conosci qualke forum ke parla del windows ce.net
Vecchio 31-03-2008, 21.45.12   #5 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di R.Deckard

Registrato al forum dal: 19-01-2006
ubicazione: Treviglio, BG
predefinito

Tutti i dispositivi mobili su piattaforma Windows hanno il WinCE. Che esso sia il WM 2003 piuttosto che WM5 o il più recente WM6 hanno la stessa base di sviluppo.
L'apparecchio in questione, ha un sistema operativo basato su Win CE 5.0 e quindi è presumibile che sia una qualche personalizzazione

Questo è il sito del produttore guarda se trovi altre info utili.

Home: Dell XPS 420 Seven HP-64 bit + Server Ubuntu Lucid Lynx-64 bit
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu Lucid Lynx + HTC HERO+ Amazon Kindle2

R.Deckard

R.Deckard non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione